Pavimenti e rivestimenti in Resina

Alta resistenza e ridotto spessore

I pavimenti e i rivestimenti in resina, caratterizzati da un’alta resistenza all’usura e all’urto, realizzano soluzioni di design ed eleganza come solo superfici continue riescono a dare.

I pavimenti risultano privi di fughe creando una superficie liscia e monolitica che conferisce luminosità ed ampiezza agli ambienti giocando fra le dimensioni degli spazi e le percezioni sensoriali

I rivestimenti in resina sono del tutto impermeabili e pertanto molto adatti a essere utilizzati nella realizzazione di bagni, con stesura anche su lavandini, piatti doccia e vasche, creando così ambienti particolarmente avvolgenti.

L’aspetto elegante e lineare della resina è dato da una spatolata poco evidente, per un risultato finale abbastanza uniforme e minimale adatto a ogni tipologia di ambiente e arredamento e realizzabile in tutte le colorazioni dalle cartelle RAL e NCS in abbinamento con tinteggiature ed arredi.

Microresina

Per un lavoro più semplice ed economico è possibile utilizzare la microresina per cambiare colorazione ed aspetto ad un pavimento e ad un rivestimento esistente in mattonelle.

Di natura epossidica o poliuretanica, satinata o lucida, la microresina permette di creare una colorazione nuova uniformando mattonelle e fughe anche con la possibilità di rendere la superficie carrabile.

Dove avviene la magia

PAVIMENTI

BAGNI

DOCCE E LAVANDINI

Lasciati ispirare

Microcemento
Grassello di Calce
Graffito

Vorresti maggiori informazioni?

Desideri ricevere maggiori informazioni? Compila il form in basso.

    ×